CONTRO I VIRUS,I BATTERI E LA TRISTEZZA

domenica 29 agosto 2010

LETIZIA GIULIANI PRIMA BALLERINA DI MAGGIODANZA MOSTRO' IL SENO NUDO IN "GIULIETTA". MA LETIZIA GIULIANI E' ARTE COME LA MUSICA DI BACH E LE OPERE FIGURATIVE E LETTERARIE.MA OPERA D'ARTE LO E' ANCHE QUANTO CI VIENE OFFERTO A "LE MOSSACCE DIVINA".











La bravissima Letizia Giuliani ,una “Giulietta” fantastica di pochi anni addietro a Firenze,mostrò il seno nudo in un breve momento de lo spettacolo e ci fu una ragazza che protestò mentre tutti applaudivano.

Ma Letizia,meravigliosa prima ballerina di Maggiodanza,superba nell’interpretazione,poteva permetterselo.

E guardando questa sublime sintesi di bellezza femminile ed eleganza nella foto si comprende bene che poteva permetterselo.

Questa è un’opera d’arte del Creatore come lo sono tutte le cose belle di Firenze, Pitti,Gli Uffizi,il Conservatorio Cherubini e la Galleria dell’Accademia che ospita un David il quale fa gola a i politici che ne vogliono strappare il possesso a questa città.

E opere d’arte,in quanto prodotto di veri artisti,lo sono anche i cibi che Le Mossacce ci offre.

4 commenti:

  1. La Letizia la conosco da quando era regina a Roma e sarò regina sempre.Questa foto è veramente bella e di una sensualità sconvolgente.E ve lo dice una donna,non un uomo.

    RispondiElimina
  2. Letizia Giuliani è un a DEA della danza, dovrebbero iniziare ad accorgersi di questa meravigliosa danzatrice dal movimento sensuale e dal carisma interpretativo intenso.

    RispondiElimina
  3. Dopo un lungo girovagare in rete in cerca di balletti e ballerini che mi piacciono, essendo anche una criticona e una osservatrice notevole, ho trovato quello che cercavo!!! Letizia Giuliani e' una ballerina meravigliosa di una bravura e sensualita' sconvolgenti. Preferisco lei alla "disidratata" seppur bravissima Svetlana Zakharova o alle alter, brave, ma molto meno intense di Letizia. Mi piace anche la Abbagnato perche' ha un suo carattere e questo fa bene al balletto. Ma Letizia.... lei e' una vera donna. femminile e forte, una amazzone . Dovrebbe ballare di piu' con Bolle e lui dovrebbe lasciarsi andare un po'.. Mi piace anche Marlon Dino ma senza la Lacarra per una volta please ! Letizia sei una favola, sii furba vai in tv qualche volta e vedrai che le porte ti si spalancheranno e te lo meriti.

    RispondiElimina