CONTRO I VIRUS,I BATTERI E LA TRISTEZZA

lunedì 16 agosto 2010

BELLISSIME DONNE A LE MOSSACCE SE NE VEDONO TANTE,MOLTE FIORENTINE E MOLTE TURISTE. FACCIAMO CONTENTA LA LETIZIA!

IL BIKINI DI LETIZIA.BELLE RAGAZZE.

GRAZIE CARO GOLOSO FREQUENTATORE!!
ME LO SONO FATTO REGALARE MA NON HO AVUTO IL CORAGGIO DI INDOSSARLO ANCHE PERCHE' LO HO RICEVUTO A FERIE FINITE.
ORDINATO  VIA WEB,PAGATO CON POSTE PAY PERO' PIU' DI QUANTO ANNUNCIATO ,E' QUELLO DELLA MODELLA CENTRALE.
E POI PENSO DI ESSERE BELLOCCIA MA NON COME LA MODELLA PURTROPPO!
E' SOLO PER FARE RABBIA A LA MIA AMICA MELISSA.

(LETIZIA BINI  http://life.style.it/community/letiziabini)

3 commenti:

  1. Questa è una esplosione di bellezza.
    Comunque penso che Letizia debba essere una gran bella ragazza per ordinare costumi così.
    Ma da cliente de LE MOSSACCE,donna,confermo il titolo di questo post un po' birbone,che cioè di belle donne a pranzo a LE MOSSACCE è abbastanza facile incontrarne.

    RispondiElimina
  2. Letizia sei una simpatica architetta combinapasticci nei blog.E mi sembra in un paio di Blog .
    Insomma hai voluto farti conoscere anche a Le Mossacce,complice l'abile GOLOSO COMMENTATORE che se non sbaglio si trova in STYLE.IT con altro nome e ti ha definito Guerriera Malapartiana o qualcosa del genere.
    Io un costume di quella casa lo ho ma è molto più castigato del tuo.
    Io a LE MOSSACCE non ci sono mai stata ma penso che ci andrò con mio marito a Settembre.

    RispondiElimina
  3. Letizia- letiziabini2010@libero.it16 agosto 2010 alle ore 16:29

    Ma anche io ti riconosco,cara amica del primo dei due blog.Complimenti,sei stata brava a riconoscere la zampa del gatto.
    Un abbraccione.Ora parto per gli ultimi due giorni di ferie.Poi sarà dura.

    Letizia.

    RispondiElimina