CONTRO I VIRUS,I BATTERI E LA TRISTEZZA

venerdì 23 dicembre 2011

LE MOSSACCE TRATTORIA,STEFANO FANTONI E FIRENZE BELLA DAVVERO: IL SUPERCHICCHESE CHE RISPLENDE, EMILIO PUCCI CHE SI CONFRONTA CON IL BRUNELLESCHI,UNA BIBLIOTECA UNICA AL MONDO, LAUDOMIA REGALE, PITTI IMMAGINE E ILARIA DEA DI UN'ARTE CHE SI PROPAGA DALL'ANTICHITA'.


Superchicchese

Quando c'era Lui
Laurenziana

Lei (la classe di Lui)







7 commenti:

  1. Questo sito è fan di Laudomia.La classe i Pucci se la tramandano dal 1300 e in questa foto risalta imperiosa.Accanto a Laudomia cìè Kylie Minogue bella quanto si vuole ma le manca la nobiltà dei Pucci.Intelligente collegamento di foto in questo post cara Mossacce Divina.Il bambino io non lo conosco ma insomma è bello.

    RispondiElimina
  2. Stefano Fantoni sei bravissimo!

    RispondiElimina
  3. Si di certo il gatto trimalcione deve essere un ammiratore della bellissima e nobile Laudomia ma il celebre genitore sarebbe contento oggi di sapere che il 70% delle azioni della maison è in mano al gruppo Vuitton ? E quella foto dove la Laudomia si distingue dalle altre persone per il volto verasmente nobilissimo è stata scattata a Milano e non a Pitti o al palazzo fiorentino dei Pucci.Con tristezza.

    RispondiElimina
  4. Perchè tanta tristezza? E' la logica dell'Economia. E anche Gucci che ha resistito a Vuitton è finito in mano PPR altro colosso francese rivale del gruppo di Vuitton.

    RispondiElimina
  5. La Laudomia ha veramente un aspetto regale e mi sembra che il grande che tu chiami con ammirazione Lui la presentò ufficialmente nel '92 con il primo modello da lei prodotto che si chiamava Stella. Bravo Trimalcione!

    RispondiElimina
  6. Laudomia e il bimbosuperchicchese sono veramente due figure da eccellenza.

    RispondiElimina
  7. Però bella idea Le Mossacce accostare un bel bambino a tante altre bellezze,è un cocetto di bellezza che mi piace davvero.

    RispondiElimina