CONTRO I VIRUS,I BATTERI E LA TRISTEZZA

martedì 13 dicembre 2011

LE MOSSACCE TRATTORIA E STEFANO FANTONI.CLAUDIA FRAGOLA AMICA SU FACEBOOK DI LE MOSSACCE DIVINA. VACANZE FIORENTINE. INVIA MESSAGGIO A LE MOSSACCE DIVINA TRATTORIA.









·                                Claudia Fragola     a   Le Mossacce Divina
Siamo stati 4 giorni a firenze e indimenticabili sono state le abbuffate da voi (finocchiona, fiorentina, polpetteeee e bruschette!!!!!).... GRAZIE di tuttto siete GRANDIIIIIIIII!!!!....


4 commenti:

  1. Bella e simpatica la Claudia Fragola.

    RispondiElimina
  2. Ha ragione la Melissa a dire che la Claudia è bella e simpatica ma caro Trimalcione io vorrei raccontarti una cosa che ha dell'incredibile.Tu penserai che voglio prendere in giro ma non è così,ebbene io ho un gatto che gli piace il vino bianco che io ho comprato per casa dopo che lo avevamo bevuto alle Mossacce.

    RispondiElimina
  3. No,non penso che tu voglia prendermi in giro,caro amico però parlami di più con email.Sono curiosissimo e penso di non essere il solo.

    RispondiElimina
  4. Bella Claudia si davvero.La foto in basso è sexy e mette in luce un corpo perfetto.

    RispondiElimina