CONTRO I VIRUS,I BATTERI E LA TRISTEZZA

sabato 4 settembre 2010

LE MOSSACCE DIVINA DA UN SITO INTERNAZIONALE: LINGUA INGLESE CON TRADUZIONE AUTOMATICA


Le Mossacce 

Few euros were wasted and many hours were spent at Trattoria le Mossacce , a small cucina/trattoria that was around the corner from Via del Corso on Via del Proconsolo. Pochi euro sono stati sprecati e molte ore sono state spese a Trattoria Le Mossacce , una cucina piccola / trattoria che era dietro l'angolo di Via del Corso in via del Proconsolo. For about EU-20 you can eat (and drink) like a king. Per circa UE-20 si può mangiare (e bere), come un re.

Trattoria Le Mossacce doesn't look like much from the outside, and honestly it doesn't look like much on the inside either. Trattoria Le Mossacce non assomiglia molto da fuori, e onestamente non assomiglia molto al suo interno uno. You enter through a narrow hallway with the register on the right, which opens up to a slightly wider "room" with about 6 small tables, give or take. Si entra attraverso un corridoio stretto con il registro a destra, che si apre ad una leggermente più ampio "stanza" con circa 6 tavolini, prendere o lasciare. The kitchen, which pretty much spills (space-wise) into the dining area, is small. La cucina, che si estenderà quasi (spazio-saggio) nella zona pranzo, è piccolo. But don't get me wrong: the lack of grandeur is only for the abundant feel of home and welcome and warmth. Ma non fraintendetemi: la mancanza di grandezza è solo per l'atmosfera ricca di casa e di accoglienza e calore. The food is amazing, the prices are even better, but the atmosphere is just what you need after a long day. Il cibo è incredibile, i prezzi sono ancora meglio, ma l'atmosfera è proprio quello che serve dopo una lunga giornata. For a stomach filling, soul healing meal of traditional Tuscan fare, this is where you want to be. Per un riempimento dello stomaco, la guarigione pasto anima della cucina tradizionale toscana, questo è dove volete essere.

It is about as centrally located as you can get, across the street from the Bargello and a block from the Duomo. Si tratta di una posizione centrale come potete ottenere, attraverso la strada del Bargello e un blocco dal Duomo. As you wait for your meal (which will only take about 10 minutes) the waiter will bring the table Tuscan (unsalted) bread and a 1.5L fiasco of Chianti: you pay for what you drink. Mentre si aspetta il pasto (che in circa 10 minuti) il cameriere porterà il tavolo toscano (non salato), pane e un fiasco di Chianti 1.5L: si paga per quello che si beve. If you've ordered bistecca the waiter will bring the entire piece of beef to your table so you can choose your taglio . Se hai ordinato bistecca al cameriere porterà l'intero pezzo di carne bovina al vostro tavolo in modo da poter scegliere il vostro taglio. First you will be served your Primi: fresh pasta, ribollita, or my husbands favorite Zuppa Lombarda (white beans over toasted bread topped with broth). Per prima cosa sarà servita la tua.

Primi: pasta fresca, ribollita, o il mio preferito mariti Zuppa Lombarda (fagioli bianchi su crostini di pane condita con brodo). For Secondi, there are many things to choose from, mostly meats. Per i Secondi, ci sono molte cose da scegliere, per lo più carni. My favorite is Involtini della Casa (thin sliced veal rolled around spinach or whatever they have that night covered in the delicious house sauce, yum *wiping drool from chin*). Il mio preferito è Involtini della Casa (carne di vitello a fette sottili arrotolata intorno spinaci o qualsiasi altra cosa che hanno in quella notte in cui la salsa deliziosa casa, * yum asciugandosi bava dal mento *). When we went with a large group we'd order a couple of contorni to go with our secondi (also for baby G). Quando siamo andati con un grande gruppo che avevamo per un paio di Contorni di andare con i nostri Secondi (anche per il bambino G).

End the meal by sharing a serving of the Zuppa Inglese, a dessert made with layers of Alchermes soaked cake and vanilla custard, and un caffe . Fine del pasto, condividendo una porzione della zuppa inglese, un dolce fatto con strati di torta imbevuta Alchermes e crema alla vaniglia, caffè e delle Nazioni Unite. The coffees come in non-matching, eclectic cups which add to whole "family" atmostphere. I caffè sono disponibili in non-matching, tazze eclettico che aggiungere "atmostphere per intero" della famiglia.

OR forego dessert, walk off that filling dinner, and use the wad of money you DIDN'T spend to get gelato when you have more room! O dessert rinunciare, a piedi, fuori che la cena di riempimento e utilizzare il rotolo di soldi che non avete spendere per avere il gelato quando si dispone di più spazio!

Trattoria le Mossacce has a website with photos inside and of the wonderful dishes they serve, in English no less. Trattoria le Mossacce ha un sito con le foto all'interno e dei piatti meravigliosi che servono, in italiano niente di meno.

abbastanza grande e c'era posto, si sarebbe semplicemente seduto su una sedia mentre io spalato alimentare! (Don't worry so much on this, as a rule ALL Italians love babies) (Non ti preoccupare tanto su questo, in linea di tutti gli italiani amano i bambini)

Posted by Em LoPorto at 10:21 AM Inviato da loporto Em a 10:21

(da ribollita reboiled - http://ribollitareboiled.blogspot.com/)




Nessun commento:

Posta un commento