CONTRO I VIRUS,I BATTERI E LA TRISTEZZA

martedì 28 febbraio 2012

LE MOSSACCE TRATTORIA .STEFANO FANTONI E L'ARTE A FIRENZE CON SHARON STONE ?. SARA' A FIRENZE E NON A CORTONA L'EDIZIONE 2012 DELLA MANIFESTAZIONE DEFINITA DALL'INTERNATIONAL HERALD TRIBUNE "UN RAFFINATO MISCUGLIO DI MOZART,DEBUSSY,DANTE,TCHAIKOVSKY E ARTE CULINARIA". CI SARA' QUESTA VOLTA LA TANTO DESIDERATA SHARON STONE CHE A CORTONA NON SI E' FATTA VEDERE ?






Si svolgerà a  Firenze dal 9 al 18 giugno la X edizione  del “ Tuscan Sun”. Definito dall’International Herald-Tribune un raffinato miscuglio di Mozart, Debussy e Dante, Tchaikovsky e arte culinaria, “ Tuscan Sun”, festival di spessore internazionale di musica classica, che si svolge fin dal 2003 a Cortona nasce dall’idea dell’IMG Artists Barrett Wissman, l’autrice del celebre romanzo “ Sotto il sole della Toscana” di Frances Mayes e della violoncellista Nina Kotova. La kermesse si è imposta in pochi anni nel settore della musica classica, come uno tra i più importanti in Europa, al pari del Festival di Salisburgo o Spoleto, il cui programma varia tra appuntamenti mondani di arte, cinema, cucina, fitness, danza, letteratura, storia e tradizioni tipiche toscane e ha partecipanti illustri nel passato come: Sophia Loren, Robert Redford, Anthony Hopkins, Greta Scacchi, Sting e Colin Firth.Dopo nove anni passati a Cortona, il festival si sposta, duqnue, a Firenze, scelta definita da Barrett Wissman di cuore,  quel cuore che a Firenze hanno dimostrato di avere Renzi, Gioretti e Mazzei, pronti a investire sulla cultura.
(Sicania News.it)


4 commenti:

  1. Anche Sharon Stone! Nel blog di Patrizia qualcuno scrisse di lei. dionisiaca! più passano gli anni e più attrae!

    RispondiElimina
  2. "Un raffinato miscuglio di Mozart, Debussy e Dante, Tchaikovsky e arte culinaria" è una definizione fantastica e si addice correttamente al mio amico Trimalcione e a codesto magnifico luogo di incontro di persone intelligenti e colte che è la Trattoria Le mossacce.E Trimalcione ha incontrato a codesti tavoli negli anni '70 anche il Magnifico rettore dell'Università di Firenze,il docente di Meccanica Razionale e di Fisica Matematica prof. Sestini.

    RispondiElimina
  3. Jean L.H. Florence2 marzo 2012 alle ore 10:15

    Complimenti al signore Fantoni perchè questo blog è molto intelligente e nessun ristorante ce l'ha così perchè tutti i ristoratori fanno pubblicità banale sul piatto del luogo e su quanto sono bravi a farlo mentre qui c'è un contatto con la realtà più grande della normale vita della gente.

    RispondiElimina
  4. Fans tend to view celebrities as untouchable icons. Barrett Wissman guides them off the pedestal into the more approachable role of social media influencer. Barrett Wissman

    RispondiElimina