CONTRO I VIRUS,I BATTERI E LA TRISTEZZA

domenica 1 gennaio 2012

LE MOSSACCE TRATTORIA E STEFANO FANTONI ,FIRENZE, GRANDI PERSONE: LICIA BERTANI STORICA DELL'ARTE. HA LAVORATO A LUNGO ALLA SOVRINTENDENZA PER IL POLO MUSEALE FIORENTINO, E' STATA DIRETTORE DELL'UFFICIO RESTAURI ORGANI STORICI, DIRETTORE DEL MUSEO DELLA FONDAZIONE HORNE E DIRETTORE DEL MUSEO DELLE CAPPELLE MEDICEE. AUTRICE DI NUMEROSI TESTI.



“Licia, tanta felicità da uno che ti vuol bene e che sa che il big bang non spiega un cavolo ma che il "credere come atto dovuto" insegnatoci da Pascal sia in grado di dare grandi soddisfazioni !”

“Grazie, signore misterioso e tanti auguri anche a te e cercherò di seguire Pascal che era un pensatore serio. Ciao Buon anno, Licia   Bertani .”


“Niente di miisterioso in me ma solo banalità immensa e tanto amore.”

“Credo che amare l'Umanità sia una cosa bella. Per me sei un mistero, può darsi tu abbia 11 anni come un mio nipotino che ha chiesto la mia amicizia! Comunque sia, tanti auguri di buon anno e felice 2012! ,Licia Bertani".

(facebook)

3 commenti:

  1. Il gatto scienziato ha sempre detto che la matematica che lui sostiene di non conoscere e l'arte sono le "manifestazioni dell'esistenza di Dio". Allora c'era da aspettarselo che avrebbe avvicinato la prof. Bertani. Amato gatto !

    RispondiElimina
  2. 11 anni mario,mica male

    RispondiElimina
  3. ricercatrice morta di fame5 gennaio 2012 alle ore 13:12

    Come tu abbia fatto ad esserle simpatico caro gattaccio lo sai solo te perchè questa grande studiosa di architettura,di storia dell'arte ,di restauri e di musei non è persona facile.

    RispondiElimina