LE MOSSACCE TRATTORIA DIVINA .COME E' VISTA DA TRIMALCIONE ,UN AMICO "GOLOSO FREQUENTATORE" BLOG http://LEMOSSACCE.BLOGSPOT.COM e-mail: lemossacce@libero.it FERRAGOSTO A FIRENZE:LE MOSSACCE CHIUSA PER FERIE E QUINDI FAME E SOFFERENZA "CHE INTENDER NON LA PUO' CHI NON LA PROVA". MA "L'ULTIMO RIFUGIO DELLA CULTURA FIORENTINA" HA RIAPERTO 1.09.2010 ! RITORNANO QUINDI LE DELIZIE TOSCANE ,LA SIMPATICA CORTESIA DI TUTTO IL PERSONALE ED IL VINO IN FIASCHI PER "ARRUBINARE" IL BICCHIERE!!
CONTRO I VIRUS,I BATTERI E LA TRISTEZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Io sono solo una insegnante di Storia della Filosofia in pensione e quella foto del vino in bicchiere grande la trovo splendida.Ma penso anche che solo una persona di grande valore (e in là con gli anni!) possa fare accostamenti di cotal significato. C'è il vino,il più caro ispiratore di arte e di umanità fin dall'antichità,c'è un trattato di chimica generale attualmente in uso che costa soldini e quindi non si compra per passatempo ma per studio e c'è Bach la cui musica è talmente grande che tutti la vogliono usare nelle celebrazioni; ne è un esempio il fatto che Bach era di religione protestante ma la Chiesa Cattolica lo ha fatto suo. Voi della trattoria Le Mossacce siete veramente persone da avvicinare e da conoscere! Bravi.
RispondiEliminaGentile Professoressa La ringrazio con tutta l'anima per i complimenti comunque non meritati.Io personalmente penso di non avere nessun grande valore mentre gli anni si,quelli li ho anche se non mi lamento.Io amo Bach,il padre di tutte le musiche,jazz compreso,amo Piero Buscaroli insigne musicologo e storico e amo in modo particolare quel suo testo su Bach in quanto mi è stato regalato a suo tempo da Monica,una persona a me cara oltre ogni limite.
RispondiEliminaMonica? But you're speaking about love at now!
RispondiEliminaAnd.. Why not?
RispondiElimina