CONTRO I VIRUS,I BATTERI E LA TRISTEZZA

giovedì 10 maggio 2012

LE MOSSACCE TRATTORIA DIVINA,FIRENZE,STEFANO FANTONI,GIOVANNI MANNUCCI E GLI ALTRI: UN COMPLIMENTO DA PARTE DI UN'AMICA DI FACEBOOK DA LE MOSSACCE DIVINA (FACEBOOK).



VORREI COMPLIMENTARMI CON LE MOSSACCE DIVINA PERCHE' OSSERVANDOLA VEDO UN MODO PARTICOLARE E PERSONALE DI USARE FACEBOOK: SEMPLICITA' ,BUONGUSTO,NESSUNA BANALITA', RINUNCIA ALLE SOLITE CONDIVISIONI, BELLE FOTO ELEGANTEMENTE ARRICCHITE DI COMMENTI, FREQUENTI RIFERIMENTI A ELEMENTI DI ARTE,DI MUSICA, RIFERIMENTI STORICI ALLA MAGNIFICA FIRENZE E FRASI DOTATE DI NOTEVOLE SPIRITOSITA' .TUTTO PUO' ESSERE SEGUITO DA CHIUNQUE,ANCHE DA BAMBINI. CERTAMENTE ,VOI DELLE MOSSACCE,SIETE PERSONE DI ELEVATISSIMA CULTURA E PROCEDETE CON SEMPLICITA' ASSIEME AD UNA LOGICA DI ESPOSIZIONE CHE CORRISPONDE PIENAMENTE A QUELLA ASSUNTA CON GLI STUDI SCIENTIFICI. INSOMMA LE MOSSACCE DIVINA (BELLISSIMO NOME!) "MI PIACE" !!!!






5 commenti:

  1. HANNAH AMBROSINI AMATI (FACEBOOK)12 maggio 2012 alle ore 08:23

    IN QUESTO BLOG CI SONO IMMAGINI DI BELLE DONNE TRATTE DA FACEBOOK MA NON CI SONO MAI GIUDIZI SU DI LORO.MA QUAL'E' LA MIGLIORE NON LO DICI MAI. QUALE E' LA MIGLIORE,QUELLA PIU' DI CLASSE ?

    RispondiElimina
  2. Fiorentina29nneliceoclassicoGalileo12 maggio 2012 alle ore 11:55

    E' facile trovare la soluzione: o sei tu Hannah Ambrosini Amati nata a Cremona,ballerina classica, visto che quella in foto sei tu o la ben nota odalisca miliardaria Letizia Magdalena.

    RispondiElimina
  3. Per me è l'atletica cittadina del Washington State of USA

    RispondiElimina
  4. HANNAH AMBROSINI AMATI12 maggio 2012 alle ore 12:07

    Non credo di essere io perchè sono su Facebook da pochi giorni e quel mio commento del post si riferisce al sito di Facebook Le Mossacce Divina di cui ho chiesto e ricevuto amicizia e non a questo interessante blog del Trimalcione.Basterebbe che Trimalcione gatto goloso descritto qui a fianco in INFORMAZIONI PERSONALI lo scrivesse lui stesso chi è l'Elena dell'Iliade che ebbe la mela da Paride.

    RispondiElimina
  5. HANNAH AMBROSINI AMATI12 maggio 2012 alle ore 12:32

    Secondo me Trimalcione va pazzo per Claudia Fragola di facebook chè è davvero bella ma che lo affascina per come scrive.Se guardate piu' avanti c'è un post su di lei che scrive quanto ho copiato e riporto qui sotto.Credo che lui non sbagli definendola scrittrice di rango perchè scrive davvero bene:


    "Buongiorno anche se immagino che non sia esattamente così!... sono molto dispiaciuta per questa notizia speravo con tutto il mio cuore che si fosse solo allontanato per qualche giorno e invece la brutta notizia è arrivata e come sempre queste cose lasciano sempre un vuoto specialmente quando queste colpiscono direttamente i nostri affetti più cari.... io amo gli animali e sapere che qualcuno abbia il coraggio di fare loro del male mi lascia sempre perplessa.... però quello che posso dirti è che tu lo hai amato e lui è stato fortunato ad avere un maestro speciale come te, ti porterà nel suo cuore come farai tu con lui e sicuramente ci saranno altri gatti pronti ad aspettarti. Un abbraccio grande e forte e guardando il cielo con la neve che scende ti regalo un sorriso"

    RispondiElimina